Call center per consulti clinici dagli ospedali del Nordmilano

Un call center clinico gratuito con i professionisti della rete dei poliambulatori dell’Asst Nord Milano, che comprende l’Ospedale di Sesto San Giovanni e il Bassini di Cinisello Balsamo. Il call center in questa fase di emergenza e di sospensione delle visite è attivo per consulti sulle specialità di cardiologia, dermatologia, endocrinologia, ginecologia e ostetricia, neurologia, odontoiatria, oculistica, otorinolaringoiatria.

«Tutti a casa ma nessuno da solo. In questo periodo di sospensione delle visite programmate i professionisti dell’Asst Nord Milano sono vicini ai medici di medicina generale e ai pazienti con una linea telefonica dedicata», fanno sapere da Asst Nord Milano.


Chiamando lo 02 5799.2345 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17.30 è possibile parlare direttamente con uno specialista. Un risponditore automatico invita a digitare il numero corrispondente alla specialità scelta. Gli orari di dettaglio per ogni singola specialità sono disponibili sul sito www.asst-nordmilano.it.