Cologno, 40 borse di studio agli studenti della scuola secondaria di primo grado

comune cologno

Il Comune di Cologno Monzese ha messo a disposizione 40 borse di studio per gli studenti meritevoli che nell’anno scolastico 2018/2019 hanno concluso la scuola secondaria di primo grado.

Ogni borsa di studio avrà un valore di 200 euro e per poter presentare domanda sarà necessario essere in possesso dei seguenti requisiti: aver concluso la scuola secondaria di primo grado; aver conseguito all’esame di stato una votazione pari o superiore a 8/10; non aver beneficiato di contributi riconducibili a borse di studio istituite per le medesime finalità del bando; essere residenti sul territorio di Cologno Monzese da almeno 5 anni. A graduatoria stilata, in caso di parità di punteggio sarà considerata la dichiarazione Isee del nucleo familiare dando priorità a quello più basso. Le domande di partecipazione devono essere presentate da uno dei genitori o da chi rappresenta lo studente minorenne, utilizzando esclusivamente l’apposito modello (disponibile sul sito istituzionale del Comune di Cologno Monzese) entro il 30 settembre.

Anche il Comune di Cusano Milanino ha predisposto 15 borse di studio per gli studenti. Per maggiori informazioni si può consultare il seguente link:

Cusano, 15 borse di studio per gli studenti delle scuole secondarie di secondo grado