Vegas Jones torna con ‘La Bella Musica, il suo nuovo disco

L’artista cinisellese Vegas Jones torna sul palcoscenico della musica italiana con un nuovo album. ‘La bella musica’, questo il titolo del disco, uscirà su tutte le piattaforme musicali venerdì 8 novembre.

Dopo il successo dell’ultimo lavoro ‘Bellaria’ (uscito nel 2018 e contenente il brano ‘Malibù’, certificata triplo disco di platino) il 25enne cinisellese promette grandi canzoni ai tantissimi fan che da oltre un anno aspettavano l’uscita dell’album.

Dopo la decisione di donare al Comune di Cinisello Balsamo il disco d’oro conquistato con Bellaria, Vegas Jones ha deciso di omaggiare ulteriormente la città dove tutto ebbe inizio.

Nella copertina de ‘La bella musica’, infatti, l’artista appare in primo piano. A catturare l’attenzione è il tatuaggio ‘20092’ che appare all’altezza della clavicola sinistra del cinisellese. Un chiaro riferimento al Cap della ‘sua’ Cinisello Balsamo. L’uscita dell’8 novembre sarà la prima per Vegas Jones sotto l’etichetta discografica di Sony Music Italy.

A luglio il singolo ‘Puertosol’ aveva anticipato l’uscita di questo nuovo progetto musicale: a oggi su YouTube il brano conta oltre 1.6 milioni di visualizzazioni.

Questi numeri raggiungono una cifra ben più alta se si pensa che nei primi 20 giorni di ottobre l’artista ha totalizzato 1.109.666 ascoltatori su Spotify. Cifre a breve destinate a salire con ‘La bella musica’.

Elia Fabio Silvestri