Musica in ogni angolo di Cusano Milanino

cusano milanino

Continua il ricco programma di appuntamenti culturali e musicali per i cittadini di Cusano Milanino. Durante il prossimo weekend, saranno due gli eventi organizzati nel territorio comunale e inseriti nella rassegna ‘IncontriAmo la cultura’.

Nella serata di venerdì 8 novembre, alle 21, si terrà il primo spettacolo musicale di Yuri Beretta, ‘Let’s dance’.  L’evento è organizzato nella Torre dell’Acquedotto, in viale Buffoli 17 dall’associazione I carpentieri di Bell – Aia Taumastica e sarà il primo di tre appuntamenti con Beretta, romanziere, attore e cantautore abile nel moto delle sopracciglia.  

Sabato 9 invece sempre alle 21 nel teatro Giovanni XXIII di viale Matteotti 57 si terrà lo spettacolo ‘Music & Passion’, organizzato dagli Amici del Milanino. La serata è pensata per raccogliere fondi per la Caritas cittadina. Durante l’evento si esibiranno gruppi di danza e parteciperanno anche alcune scuole di ballo.

L’ingresso sarà con offerta, ma la prenotazione è obbligatoria (02.66.40.23.71). Entrambe le serate sono patrocinate dall’assessorato alla Cultura.