Riqualificazione Rho-Monza: chiude il sottopasso a Paderno per venti giorni

Chiusura del sottopasso di via Trieste a Paderno Dugnano per il completamento del ponte. Ad annunciarlo è stata la Società Milano Serravalle, nell’ambito della riqualificazione della Rho-Monza.

Dalle 9 di lunedì 11 alle 20 di sabato 30 novembre è prevista la chiusura di via Trieste, nel tratto in corrispondenza con la SP 46 Rho-Monza, a veicoli, bici e pedoni per procedere in condizioni di sicurezza con l’ultimazione delle attività di realizzazione del nuovo sottopasso. Il traffico veicolare, compresi i mezzi del trasporto pubblico locale, sarà deviato su via Brasile.

«Relativamente al trasporto pubblico – spiegano dal Comune -, è prevista la temporanea soppressione delle fermate di via Battisti 52 e via Trieste fronte civ.100. Gli utenti del trasporto pubblico potranno comunque utilizzare in alternativa le fermate del bus esistenti in via Battisti e in via Tripoli, di fronte alla chiesa parrocchiale. L’accesso alla scuola Curiel sarà comunque garantito per tutto il periodo di cantiere».