Sequestrate sette auto al Villaggio Ambrosiano di Paderno Dugnano

Maxi operazione portata a termine dalla polizia locale di Paderno Dugnano, che nei giorni scorsi ha proceduto al sequesto di 7 autovetture in via Gadames, nel quartiere Villaggio Ambrosiano.

Le macchine, dalle verifiche degli agenti, sono risultate prive di copertura assicurativa. Da tempo le auto erano parcheggiate lungo la via: un carroattrezzi le ha portate via e e lasciate in un deposito giudiziario. Per un altro veicolo in evidente stato di abbandono, sempre in via Gadames, è stata attivata la procedura di rimozione.

«Questo è l’esito di un servizio di controllo e presenza sul territorio che ho chiesto con particolare attenzione per il Villaggio Ambrosiano – ha commenttoa Giovanni Di Maio, assessore alla Sicurezza – nell’ottica di un maggior presidio del quartiere condiviso con la giunta. Ci aspettiamo una sempre maggiore collaborazione da parte dei residenti perchè la sicurezza parte anche dal decoro e dalla cura degli spazi comuni. Con il contributo dei cittadini possiamo sicuramente ottenere risultati visibili che possono migliorare la qualità della vita nei nostri quartieri».