La casa di Babbo Natale? È a Cormano: «Una ricchezza per la nostra città»

Si sono accese nei giorni scorsi le luce sulla casa di Babbo Natale, un’abitazione in via Masaccio a Cormano che ogni anno per le feste viene decorata con tantissime luci, per la goia di tantissimi bambini, ma non solo.

«Ieri sera le luci della Casa di Babbo Natale e per la prima volta di tutta la via Masaccio si sono accese per Cormano, e per la prima volta è stato un evento ‘cittadino’», hanno commentato dalla giunta del sindaco Magistro.

«Sono tanti i residenti – proseguono – che sono venuti ad assistere a quello che è un evento prezioso e una ricchezza per la nostra città, ma che forse ancora pochi conoscono. Allora grazie a Tino e a Maria per aver voluto condividere con tutti la loro grande passione, che porta il Natale ad ogni cormanese che lo vuole condividere».

Un appuntamento importante per la città, che potrebbe avere un seguito in futuro: «Sogniamo che sia sempre più così: una vera partecipazione di tutti nelle piccole cose, che diventano grandi quando vengono valorizzate e quando sono vissute per primi da coloro che vivono a Cormano, affinché tornino a vivere Cormano da protagonisti», hanno concluso dalla giunta.

Outlet Künzi: scegliere i regali di Natale della miglior qualità al minor prezzo