Cusano, una serata per dire ‘Grazie’ alle eccellenze del territorio

La serata che si terrà a Cusano Milanino giovedì 12 dicembre è un evento pensato per valorizzare e premiare le eccellenze del territorio.

Un titolo semplice, emblematico, quello pensato per la serata, ‘Grazie!’, che avrà inizio alle 21 nella sala consigliare del Municipio. Durante la serata, pensata dall’amministrazione comunale, verranno conferiti speciali riconoscimenti ad atleti cusanesi o appartenenti alle associazioni del territorio che nel tempo si sono distinti nell’ambito sportivo in campo nazionale e internazionale.

Gli ospiti d’onore della serata saranno la campionessa italiana di rally femminile Rachele Somaschini, la campionessa mondiale matchplay di minigolf e medaglia di bronzo nella competizione a colpi Anna Bandera e la squadra femminile del Gsp Cusano Milanino, vincitrice per la decima volta del campionato italiano di minigolf nella categoria. Inoltre, verrà assegnato un riconoscimento a Virginia Coazzoli di Avis, per il traguardo di 218 donazioni di sangue.

Non possono mancare nella serata del ‘grazie’ anche importanti gruppi e enti cittadini come protezione civile, croce rossa, polizia locale e carabinieri, che quotidianamente lavorano per il bene del territorio. La serata si concluderà con un brindisi natalizio.