Targhe e stemmi per le associazioni: la galleria fotografica dei ‘Grazie’ di Cusano Milanino

«Ognuno di voi, con un grande spirito di servizio, ha dato qualcosa alla comunità ed è stato per noi un valore aggiunto». Con queste parole l’assessore alla Cultura Elena Maggi e il sindaco Valeria Lesma hanno introdotto una serata intitolata semplicemente ‘Grazie’, in cui si sono volute valorizzare le associazioni e le personalità di spicco del territorio.

Sono state premiate la campionessa italiana di rally femminile Rachele Somaschini insieme alla navigatrice Chiara Lombardi; la campionessa mondiale matchplay di minigolf e medaglia di bronzo nella competizione a colpi Anna Bandera e la squadra femminile del Gsp Cusano Milanino. Poi Giancarlo Bonardi del Cai per «aver portato Cusano sul tetto mondo».

Virginia Coazzoli, per il traguardo di 218 donazioni di sangue con Avis. Sono stati insigniti protezione civile, Croce Rossa, polizia locale e carabinieri, che «quotidianamente lavorano per il bene del territorio».

La galleria di foto è disponibile anche sul Gazzettino Metropolitano in distribuzione da domani, intanto ecco qualche anticipazione: