Lotteria Italia: un biglietto vincente a Cinisello Balsamo

sede comune cinisello municipio

Il 6 gennaio milioni di persone sono rimaste con il fiato sospeso per l’estrazione dei biglietti vincenti della Lotteria Italia. E un ticket fortunato è stato acquistato proprio a Cinisello Balsamo.

Si tratta di uno dei premi giornalieri da 10mila euro, comunicati prima dell’estrazione finale nelle puntate della trasmissione ‘I soliti ignoti’, condotta da Amadeus.

Il primo premio, da 5 milioni di euro, è stato vinto a Torino. Il secondo biglietto vincente è stato venduto a Gonars (Udine), portando al fortunato acquirente 2 milioni e mezzo di euro. Il terzo premio, da un milione e mezzo, è stato vinto a Roma.

Proprio il Lazio è statala regione con il più alto numero di acquirenti, con 1.324.870 tagliandi sul totale di 6,7 milioni di biglietti acquistati. Segue la Lombardia, che si attesta a quota 1.145.490 biglietti.

I fortunati vincitori hanno ora 180 giorni di tempo per ritirare il premio, presentando il tagliando vincente, integro e in originale, negli sportelli di Banca Intesa Sanpaolo oppure all’Ufficio Premi di Lotterie Nazionali.