Sesto, confiscato un centro benessere e arrestate due persone per sfruttamento della prostituzione

Immagine di repertorio

A Sesto San Giovanni è stato confiscato un centro benessere in via Oslavia, zona Marelli, poiché i gestori facevano prostituire alcune persone.

Il centro massaggi era gestito da un uomo di 58 anni e una donna di nazionalità thailandese di 55 anni. Entrambi sono stati arrestati dalla polizia locale e dalla polizia di stato giovedì 9 gennaio.

L’indagine aveva preso il via da alcuni controlli all’interno del centro benessere in questione. Durante le ispezioni gli agenti della polizia locale avevano notato la presenza di una giovane ragazza di origine thailandese (figlia della donna arrestata) e di due persone transgender e, una volta condotte le indagini, hanno scoperto che tutti e tre si adoperavano in prestazioni sessuali gestite dai due gestori.

Le prestazioni venivano richieste al telefono dai clienti con la frase ‘massaggio con finale’ e prevedevano un pagamento di 100 euro.

La giovane di origine thailandese, pur non essendo imputata, è stata trattenuta all’ufficio stranieri della questura perché irregolare sul territorio italiano.