Il Campionato promozionale di boccia paralimpica del nord-ovest torna a Cinisello

Cinisello Balsamo: campionati di boccia paralimpica al Palazzetto dello Sport. A sinistra Mirco Garavaglia e a destra Mauro Perrone

Il Comune di Cinisello Balsamo ospiterà la seconda edizione del campionato promozionale di boccia paralimpica del nord-ovest.

Al palazzetto dello sport di Cinisello Balsamo prosegue la collaborazione cominciata lo scorso anno con l’Associazione Superhabily. «È un importante momento di sport che ha visto un forte coinvolgimento da parte del pubblico e la partecipazione di atleti provenienti da tutta Italia», hanno dichiarato dal Comune di Cinisello Balsamo.

«Siamo davvero lieti di poter ospitare questa importante iniziativa che vede la partecipazione di un campione del nostro territorio, Mauro Perrone – ha aggiunto Daniela Maggi, assessore allo Sport -. Questa manifestazione è sicuramente un modo per valorizzare le specifiche abilità di ogni individuo.È un invito, rivolto a tutti, a mettersi in gioco, ad accettare le sfide sportive. Sfide che, nel rispetto dell’avversario e delle regole, racchiudono il loro più grande valore ed insegnamento per uno sport sempre più inclusivo».