Cinisello Balsamo, serata di controlli: multe per 5mila euro

Un momento di festa, ma non solotanto. Dopo le celebrazioni per la ricorrenza del santo patrono, San Sebastiano, gli uomini della polizia locale di Cinisello nella serata di lunedì 20 gennaio hanno pattugliato le strade, in un’operazione che ha coinvolto numerose volanti.

Cinisello, adunata in piazza Gramsci della polizia locale nel giorno di San Sebastiano – FOTO & VIDEO

«L’attività di presidio del territorio avviato fin dall’inizio Legislatura è incessante e periodica e sta portando molti risultati», hanno spiegato il sindaco Giacomo Ghilardi e il vicesindaco Giuseppe Berlino, presenti ieri sera in piazza Gramsci.

Il pattugliamento è stato effettuato nei quartieri che sono stati oggetto di segnalazione da parte dei cittadini. Controlli che hanno riguardato la circolazione stradale, la sicurezza urbana, il presidio del territorio e l’annonaria. «Sono state controllate alcune attività di vicinato che hanno portato a 5 violazioni amministrative per un totale di 5mila euro; 48 i veicoli controllati con 19 violazioni al Codice della strada accertate. Infine è stato recuperato un veicolo risultato rubato», hanno dichiarato dal Comune.