Il Geas Basket non si ferma più: vittoria con Lucca al PalaNat

Arriva un altro successo per l’Allianz Geas Basket. Nello scontro diretto al PalaNat contro Lucca, le rossonere trovano la terza vittoria consecutiva e si posizionano al quinto posto in solitaria in classifica, in piena zona playoff.

Il match di Sesto San Giovanni contro la formazione toscana si chiude con il punteggio di 69-51: decisivi i 17 punti messi a referto da Sara Crudo, insieme ai 16 di Costanza Verona e gli 11 di Sabina Oroszova. «Abbiamo disputato una partita con qualche distrazione – il commento del coach Cinzia Zanotti -. Il nostro primo quarto è stato positivo, ma nelle frazioni seguenti ci siamo un po’ perse, specialmente in attacco. Anche in difesa a tratti abbiamo commesso qualche ingenuità di troppo. Ma l’importante era riuscire a portare a casa i 2 punti: ora finalmente, dopo la pausa nazionali e i turni infrasettimanali, possiamo finalmente riprendere il nostro ritmo di allenamenti. Con continuità dobbiamo ricominciare il lavoro in palestra per proseguire bene nei prossimi appuntamenti».

Il calendario vedrà scendere in campo il Geas Basket nuovamente a Sesto San Giovanni domenica prossima: appuntamento alle 18 al PalaNat di via Falck 110 contro Costa Masnaga, attualmente undicesima in classifica.