Cologno, una raccolta di donazioni in memoria di Giuseppe Cicciù

Una raccolta fondi da destinare alla famiglia di Giuseppe Cicciù, il macchinista che ha perso la vita nel deragliamento del Frecciarossa a Lodi.

A pensare all’iniziativa è stata l’Associazione Genitori Volta, di cui Cicciù è stato nostro socio fondatore e vicepresidente fino allo scorso anno scolastico. «Vogliamo ricordare Giuseppe supportando la sua famiglia in questo momento di immenso dolore, per l’improvvisa e prematura perdita che hanno subito, che ha colpito profondamente tutti noi. Poco possiamo fare per alleggerire il dolore nei loro cuori, ma possiamo aiutarli a rendere meno pesante questo momento.Per questo abbiamo pensato di fare una raccolta di donazioni in sua memoria da devolvere alla sua famiglia», dichiarano dall’Associazione Genitori Volta.

Le donazioni, il cui importo è libero, potranno essere versate sul conto corrente dedicato aperto proprio per la raccolta delle donazioni. Beneficiario sarà l’Associazione Genitori IC A.Volta Cologno Monzese, da versare sul conto Iban: IT74U0521632970000000010213. Come cuasale si può indicare ‘Donazione in memoria di Giuseppe Cicciù’. Tutte le donazioni ricevute saranno poi versate alla sua famiglia.

«Caro Giuseppe, le persone uniche e speciali come te, non si incontrano spesso nella vita. Resterai per sempre nei nostri cuori. Ciao Giuseppe, buon viaggio», il ricordo dell’Associazione.