Meteocity: a Bresso si scaldano i motori per la sfilata di Carnevale

Domenica 23 febbraio tutta la città di Bresso festeggerà il carnevale. Per #Meteocity, l’appuntamento di quest’anno, gli oratori e le parrocchie cittadine, in collaborazione con l’amministrazione comunale, hanno organizzato un pomeriggio ricco di eventi. Si comincerà in via Don Vercesi, nel parcheggio vicino all’ingresso del Parco Nord,

La sfilata carnevalesca proseguirà da lì per le principali vie della città, che vedranno passare grandi e piccini vestiti a festa: via Villoresi, piazza Italia, via Strada, via Veneto, via Papa Giovanni XXIII, via Lillo del Duca, via Ariosto e di nuovo via Veneto fino ad arrivare alla Galleria Iso Rivolta. 

L’arrivo ai capannoni dove si terrà la festa è previsto per le 15.45. Proprio all’Iso Rivolta ci sarà animazione per tutti e il villaggio del carnevale, dove i partecipanti potranno fare merenda insieme.

Gli organizzatori hanno previsto di spostare direttamente la festa all’Iso Rivolta alle 15.30 in caso di pioggia nella giornata di domenica. «C’è ancora qualche giorno per trovare un travestimento #meteocity per essere a tema o uno qualunque per divertirsi per le vie della città» ha dichiarato l’assessore Cristina Dimasi.