Cologno Monzese, ‘trasloca’ la scuola dell’infanzia Levi

comune cologno

Traslochi in corso a Cologno Monzese. Negli ultimi giorni gli uffici del Comune hanno ultimato lo spostamento delle sezioni dell’infanzia Levi che resteranno presso la primaria di viale Lombardia fino alla fine dell’anno scolastico.

«La scuola dell’Infanzia Levi sarà interessata da importanti lavori di ristrutturazione interna che consisteranno in una nuova pavimentazione a riscaldamento radiante a pavimento, la tinteggiatura e il rifacimento dei bagni dell’intero plesso per un totale di circa 320.000 euro finanziati dal Ministero dell’Istruzione – ha spiegato il sindaco Angelo Rocchi -.  I bambini della scuola dell’infanzia interessati dallo spostamento saranno circa 120, e saranno accolti nella primaria di V.le Lombardia. Anche qui sono stati attuati lavori per garantire una buona accoglienza dei piccoli: ristrutturati due blocchi di servizi igienici rendendoli adeguati ai più piccoli e tinteggiata la zona atrio prospicente la mensa».

Dopo aver ringraziato l’ufficio tecnico per il lavoro svolto, il primo cittadino ha concluso: «Continua il nostro impegno verso la garanzia di scuole più belle e funzionali e stiamo termianndo nuovi progetti per il futuro».