Coronavirus, Cinisello: una raccolta fondi per la Croce Rossa

Una raccolta fondi in favore della Croce Rossa di Cinisello Balsamo. Un modo semplice, per aiutare chi in questi giorni sta costantemente lavorando al servizio di tutti i cittadini.

«Grazie al servizio ‘A un passo da te’ – spiegano i volontari della Cri – garantiamo sostegno a persone anziane o non auto sufficienti portando loro la spesa o i farmaci di cui necessitano. Una nostra ambulanza è costantemente in servizio sul territorio, sia per la gestione dei sospetti casi di COVID sia per tutte le altre richieste di soccorso che quotidianamente arrivano al 118. Continuiamo a fornire assistenza alle persone senza fissa dimora, categoria tra le più a rischio in questa situazione».

Ma c’è bisogno di una mano da parte di tutti: «Per poter continuare a garantire lo svolgimento di questi servizi e per poter permettere al personale di lavorare in sicurezza abbiamo bisogno di voi. Il vostro aiuto potrà permetterci di rifornirci degli importantissimi dispositivi di protezione individuale, di prodotti per la sanificazione e di strumenti sanitari per rifornire le ambulanze. Anche un piccolo contributo può fare la differenza».

Per partecipare alla raccolta fondi è sufficiente accedere da questo link: cliccare qui.