Cologno, una donazione dall’Inter Club per la lotta al Coronavirus

Una donazione per supportare i cittadini in difficoltà in questo momento di emergenza coronavirus. L’Inter Club StileNeroAzzurro Javier Zanetti ha voluto contribuire al progetto avviato dall’amministrazione comunale in favore delle persone più fragili.

Tutti i cittadini possono compiere un gesto rivolto a chi è in difficoltà, aiutando il Comune, la protezione civile e gli altri volontari a sostenere le spese che si stanno affrontando in questa fase di emergenza sanitaria.

Un importante aiuto è arrivato proprio dal club neroazzuro di Cologno. «Grazie all’Inter Club StileNeroAzzurro Javier Zanetti per la generosa donazione che ha voluto riservare al nostro Comune per aiutarci a supportare i nostri concittadini in difficoltà in questo momento difficile dettato dall’emergenza Covid-19 – il commento del sindaco Angelo Rocchi -. Un gesto di vicinanza alla città che viene dal cuore di chi è parte integrante di una Comunità che si basa su uno spirito cooperativo e associativo forte e radicato. Grazie a nome dell’intera amministrazione comunale».

Ecco le coordinate bancarie per contribuire alla donazione: IT 62 M 01030 32971 000001395921