Cinisello, nuovi arresti a Sant’Eusebio: in manette due uomini di 43 e 39 anni

Non si fermano i controlli e gli arresti a Sant’Eusebio, il quartiere di Cinisello Balsamo in cui l’amministrazione comunale sta portando avanti una vera e propria battaglia allo spaccio della droga.

Nella notte tra venerdì 8 e sabato 9 maggio, i Carabinieri durante dei controlli mirati hanno arrestato un italiano classe 1977, pregiudicato per reati in materia stupefacenti e patrimonio. Durante la perquisizione nella sua abitazione, i militari hanno trovato 20 grammi di cocaina suddivisi in 33 dosi occultati sopra un armadio.

All’interno dello stesso appartamento erano presenti una donna italiana pregiudicata di 49 anni, convivente dell’uomo, e il figlio 24enne dell’uomo, incensurato. Loro due sono stati deferiti in stato di libertà per concorso in reato. «L’arrestato – spiegano dai Carabinieri della compagna di Sesto San Giovanni che ha svolto l’operazione – risulta essere l’occupante dell’appartamento dal quale sono state lanciate delle arance congelate in occasione del servizio svolto da Vittorio Brumotti e trasmesso nei giorni scorsi».

Sempre a Sant’Eseubio il giorno successivo, il 10 maggio, intorno alle 20.45 i militari hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio un secondo uomo: si tratta di un italiano classe 1981 disoccupato, pregiudicato per stupefacenti. Dopo la perquisizione, l’uomo è stato trovato in possesso di 7 grammi di cocaina suddivisi in 21 dosi e un involucro di 11 grammi contenente la medesima sostanza, oltre a due bilancini e la somma di 300 euro ritenuta provento di spaccio.