«Fontana assassino»: murales a Milano. Di Stefano: «Piena solidarietà»

«Fontana assassino»: è la scritta apparsa ieri sulla facciata di un palazzo in via Vittorelli, contro il governatore della Regione Lombardia Attilio Fontana. Un murales firmato dal Carc, il partito dei Comitati di Appoggio alla Resistenza per il Comunismo.

La scritta è stata segnalata dal sindaco di Milano Beppe Sala. «Ci viene segnalato un murales ingiurioso nei confronti del governatore Fontana, cui va la mia solidarietà. Milano non può tollerare insulti né toni del genere», ha scritto il primo cittadino su Twitter.

Anche il sindaco di Sesto San Giovanni Roberto Di Stefano è intervenuto contro gli autori del murales. «Piena solidarietà al governatore Attilio Fontana per questo indegno murales comparso oggi a Milano – ha commentato sui social -. Purtroppo c’è ancora qualcuno che fa dell’odio e dell’insulto la sua unica arma di confronto, ma sono certo che il presidente continuerà a lavorare come sempre ha fatto per il bene dei Lombardi. Mi auguro che i responsabili di questa vergognosa scritta vengano presto identificati».