Il cuore d’oro di Vegas Jones: il rapper regala pasti sospesi in 4 ristoranti di Cinisello Balsamo

Un aiuto a chi è in difficoltà e, al tempo stesso, un incentivo per i ristoranti che oggi riaprono. Vegas Jones si conferma ancora una volta al fianco della ‘sua’ Cinisello Balsamo.

Il rapper 25enne ha infatti deciso di acquistare dei pasti sospesi in quattro ristoranti di Cinisello Balsamo che hanno aderito alla sua iniziativa. «A partire dalle 12 di martedì 19 maggio – ha dichiarato Vegas Jones -, per i residenti di Cinisello, sarà possibile ordinare gratuitamente un pasto sospeso. Basterà chiamare il numero di uno dei locali che hanno aderito».

Il numero di telefono dei quattro ristornati in cui è possibile ordinare il pasto sospeso è disponibile sulla pagina Facebook di Vegas Jones. «Lascio al buonsenso l’utilizzo di questa risorsa pensata per restare vicino a chi sta passando un momento di difficoltà», ha concluso il rapper cinisellese.

Vegas ha già anticipato, a ognuno dei quattro ristoranti, un budget: le persone bisognose, nel limite della cifra messa a disposizione, può ordinare ciò che vuole e ricevere così il pasto offerto dal famoso rapper.