Cologno, il sindaco risponde all’opposizione: «Non ci fermiamo e continuiamo a lavorare»

angelo rocchi sindaco di cologno

Non si è fatta attendere la risposta del sindaco di Cologno Monzese Angelo Rocchi al Partito Democratico, che nei giorni scorsi aveva chiesto le dimissioni del primo cittadino.

Cologno, il Pd chiede le dimissioni del sindaco Rocchi

«Un’opposizione becera e poco moderna ha vietato di fatto di entare in consiglio comunale a una consigliera regolarmente eletta – ha spiegato il sindaco Angelo Rocchi -. Questo è un fatto molto grave perché, oltre a essere una mancanza di democrazia, non ci permette di approvare alcuni progetti importanti per le scuole, i commercianti e i cittadini, per risollevarsi dall’epidemia. Alcuni esempi: aiuti ai commercianti, sgravi fiscali ad associazioni e commercianti, opere che sarebbero state approvate in consiglio se avessimo avuto i numeri per farlo».

Rocchi ha deciso di spongere denuncia di quanto accaduto ai carabinieri: «Per tutelare – ha aggiunto -, la mia immagine, quella della giunta, dei consiglieri di maggioranza e di tutta la città».

Il primo cittadino si è poi rivolto direttamente ai colognesi: «L’amministrazione va avanti, la giunta è operativa: abbiamo tante opere da completare e presto le inaugureremo. Cittadini state tranquilli che noi non molliamo».