Cinisello, cercasi giovani per un videoclip musicale internazionale

Sarà il set di un videoclip musicale internazionale: Cinisello Balsamo è stata scelta come scenario del progetto, che avrà l’obiettivo di diventare virale con un messaggio dei giovani per il presente e per il futuro. 

Ad aver aderito sono l’amministrazione comunale di Cinisello Balsamo e la Pro Loco Cinisello Balsamo, che individuerà 100 tra ragazze e ragazzi dai 16 ai 25 anni con la passione per il canto e per il ballo. «Niente paura, non servono professionisti, ma giovani che amino la vita ed abbiano sogni da condividere insieme», sottolineano dal Comune. 

Il videoclip sarà realizzato in piazza Gramsci tra il 15 ed il 30 giugno (a breve sarà comunicata la data ufficiale) e l’impegno sarà tra le quattro e le sei ore, seguendo tutte le procedure di sicurezza e sarà proprio questo a valorizzare il progetto e far percepire al mondo che la musica non si ferma, nemmeno al tempo del covid.

Chi vuole partecipare può inviare un messaggio privato alla pagina Facebook ufficiale della Pro Loco di Cinisello Balsamo, oppure via mail: segreteria@prolococinisellobalsamo.it 
indicando nome, cognome, età, indirizzo mail e numero di telefono.

A cast completato, gli interessati riceveranno tutte le informazioni necessarie come il brano (nospoiler) da interpretare, la data e l’orario di convocazione.

È stato inoltre lanciato su tutti i social l’hastag #whatwillhappen, in modo da creare hype a livello internazionale.