Bresso, un bando per finanziare la ripartenza in sicurezza delle micro imprese

bresso

Un contributo a fondo perduto per le micro imprese del commercio e dell’artigianato del Comune di Bresso. A promuoverlo è stata l’amministrazione comunale, con l’obiettivo di incentivare la ripartenza in sicurezza.

«Sono stati tra le categorie più danneggiate dall’emergenza Covid-19 e sono rimasti chiusi per settimane – ha commentato il sindaco di Bresso Simone Cairo -. Commercianti e piccole attività vengono concretamente aiutati grazie a questo nuovo bando che la mia amministrazione ha pensato per sostenerli nelle spese per riaprire».

Le domande di partecipazione al bando per ottenere il contributo si pososno presentare fino al 6 luglio: «Un contributo che vuole significare un aiuto e la speranza di riuscire a ritornare alla normalità attraverso l’impegno di tutti nel mettere in atto i migliori sforzi per ridurre rischi e nuovi contagi», ha concluso il primo cittadino.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito del Comune di Bresso o, in alternativa, si può inviare una mail a ufficio.commercio@bresso.net e telefonare al numero 02.61.45.53.24.