Ilaria Panzera al Geas Basket fino al 2023

Una conferma importantissima per l’Allianz Geas Basket di Sesto San Giovanni: Ilaria Panzera sarà rossonera fino al 2023.

A confermarlo è stata direttamente la società: «Ambizione e talento: la guardia classe 2002 Ilaria Panzera conferma con un accordo triennale il proprio legame con l’Allianz Geas Basket. La giovane e promettente melzese, da ormai tre stagioni nel roster della prima squadra, vestirà la maglia rossonera fino all’annata 2022-23. Un gesto significativo della fiducia che la società, il presidente Carlo Vignati e coach Cinzia Zanotti ripongono in Ilaria, con l’obbiettivo di costruire insieme un futuro ricco di soddisfazioni».

«Sono molto contenta di continuare il mio percorso qui a Sesto – ha dichiarato Ilaria Panzera -. La società e lo staff tecnico continuano a trasmettermi grande fiducia nonostante la mia età e non posso che essere loro grata per questo. Con il roster di talento ormai confermato, la prossima stagione proveremo ad alzare ancora il livello di competitività: non vedo l’ora di cominciare».

Alle sue parole seguono quelle del coach Cinzia Zanotti: «Sono lieta della conferma di Panzera. Ilaria è giovane e promettente: deve lavorare con continuità, e in particolare cercare di migliorarsi sull’aspetto del tiro e della conclusione. Panzera è cresciuta nel nostro vivaio e siamo ancor più contenti di continuare con lei questo percorso per i prossimi tre anni. È arrivata da Cernusco a Sesto che era una ‘bimba’ e siamo orgogliosi di portarla con noi fino alla maggiore età e anche oltre».