Cologno Monzese, la campagna elettorale ‘social’ dei candidati sindaco

La candidata a sindaco del centrosinistra di Colgono Monzese, Alessandra Roman Tomat. Foto tratta dal profilo Facebook ufficiale della candidata.

Sarà a causa del covid o della necessità di coinvolgere fasce diverse della popolazione ma quella appena cominciata a Cologno Monzese sarà ricordata come la campagna elettorale più social di sempre.

Il sindaco di Cologno Monzese Angelo Rocchi ha deciso di candidarsi nuovamente alla ‘poltrona’ per le elezioni comunali del 20 e 21 settembre. Martedì 14 luglio alle 17.30 presenta il suo programma di mandato per i prossimi 5 anni con una diretta sulla sua pagina Facebook ufficiale.

Intanto, la candidata sindaco del centrosinistra, Alessandra Roman Tomat ha aperto la campagna elettorale con una serie di incontri fisici e virtuali, sempre in diretta sulla sua pagina Facebook. La candidata ha anche coniato un hashtag per sostenere la sua campagna: #colognocambiapasso e sta conducendo una massiccia campagna di comunicazione improntata sui valori etici di lotta alle disuguaglianze e una particolare attenzione a giovani e ambiente.