Diavoli Sesto, il camp rivolto a tutti apre la nuova stagione

È tutto pronto per ripartire: in casa Diavoli Sesto, società giovanile di hockey su ghiaccio di Sesto San Giovanni, si parla già di restart. La nuova stagione verrà avviata i primi di settembre, ma nel frattempo i rossoneri si preparano a una settimana di allenamento a attività, guidati dai coach.

«Il camp segna la ripartenza delle attività dopo il lungo stop forzato degli ultimi mesi», spiegano dalla società. Si inizia lunedì 31 agosto e si prosegue fino a venerdì 4 settembre.

Durante la settimana gli atleti verranno divisi in due gruppi, per fasce di età, under 9 e 11 da una parte, under 13 e 15 dall’altra. «I ragazzi alterneranno lavoro in pista e allenamento a secco ad altre attività complementari, senza dimenticare i momenti di svago e relax».

Lo staff di tecnici verrà coordinato dal direttore sportivo Mattia Mai, anche allenatore dei portieri. Al suo fianco Juraj Franko, Yuriy Kozachuk, Gabriele Fumagalli ed Edoardo Caletti, giocatore dell’Hockey Club Fassa Falcons. Durante tutta la settimana sarà presente presso il palazzetto lo stand di Punto Hockey, partner tecnico dei Diavoli: sarà quindi possibile provare le attrezzature, con sconti sull’acquisto del materiale.

Gratuito per i tesserati Diavoli, il camp è aperto a tutti. Per info è possibile inviare una mail a segreteria@diavolisesto.net oppure visitare la pagina Facebook Diavoli Sesto