Berlusconi, lo striscione della Curva Davide Pieri: «Forza Silvio, Monza ti aspetta per vincere insieme»

Anche il tifo caldo del Monza, la Curva Davide Pieri, ha voluto far sentire la vicinanza al suo presidente Silvio Berlusconi, il vero artefice della risalita dei brianzoli in Serie B a quasi vent’anni di distanza dall’ultima volta.

Gli ultras brianzoli hanno appeso uno striscione fuori dal settore D dell’ospedale San Raffaele, dove Berlusconi è ricoverato a seguito della positività al covid. «Forza Silvio, Monza ti aspetta per vincere insieme», il testo dello striscione della Curva Davide Pieri che poi ha aggiunto: «Oggi siamo stati al San Raffaele per portare la nostra vicinanza a Silvio Berlusconi che tanto sta facendo per il nostro amato Monza. Il nostro augurio è che possa tornare presto in forma per vivere insieme questo bellissimo sogno che grazie alla sua presidenza può diventare realtà».

Il riferimento dei tifosi è alla promozione in Serie A: il Monza di Silvio Berlusconi, infatti, ha messo in atto un’importnatissima campagna acquisti per centrare l’obiettivo della doppia promozione e arrivare, per la prima volta nella sua storia, nel massimo campionato di calcio italiano.