Il Beer Food Festival sbarca a Cusano Milanino

comune cusano


Piazzale Gramsci a Cusano Milanino si prepara a ospitare un evento unico nel suo genere, il Beer Food Festival, che andrà in scena dall’8 al 10 ottobre.

Nella Città Giardino sono in arrivo stand dalle Marche, Sicilia, Calabria, Lombardia, Puglia e Veneto, con un format che unisce l’Italia in un evento unico nel genere. «Non è solo cibo di strada o meglio conosciuto come Street Food – dichiarano gli organizzatori -, ma una vera e propria chermesse, di cultura del buon cibo e dell’arte di strada. Professionisti dell’arte della cucina e professionisti dell’arte di strada, si uniscono, per allietare famiglie, bambini, ragazzi e nonni».

A Cusano Milanino arriveranno anche artisti di strada professionisti, come gli One man band, i trampolieri psichedelici, i giochi con i laser, giocolerie e molto molto altro. Gli spettacoli inizieranno tutti dalle 19,30 fino alla mezzanotte. «E naturalmente, non mancheranno i birrifici artigianali – proseguono gli organizzatori -. A rendere questa cornice ancora più unica, saranno presenti anche operatori dell’ingegno e artigiani locali e non».

L’ingresso è gratuito nel rispetto delle norme in vigore. Gli orari orari di apertura: il giovedì dalle 17 alle 24; venerdì 9 e sabato dalle 12 alle 24; domenica dalle 12 alle 22.