Sesto, si riaprono le porte del PalaNat: l’Allianz Geas Basket tornerà a giocare con il pubblico

Alle spalle delle giocatrici, le tribune vuote del PalaNat

Resteranno in vigore tutte le norme anti contagio, ma da sabato sera il PalaNat di Sesto San Giovanni potrà tornare ad aprire le proprie porte ai tifosi del Geas Basket.

Sono stati risolti dunque i problemi al sistema di areazione, vandalizzato nei mesi scorsi. E così, per la gara contro Sassari, le rossonere potranno contare sull’appoggio del pubblico di Sesto San Giovanni. «Per chi volesse assistere alla gara di sabato 24 ottobre contro il Banco di Sardegna Sassari (ore 20.30) è necessario prenotarsi inviando una mail all’indirizzo info@geasbasket.it specificando nome, cognome e numero di cellulare. Ad ogni nominativo richiedente verrà assegnato un posto numerato che sarà comunicato all’ingresso in palestra», dichiarano dal Geas Basket.

Il costo del biglietto è di 9 euro, 5 per i ridotti. «Ricordiamo l’obbligo di indossare la mascherina durante tutto lo svolgimento della partita – aggiungono dal Geas -. Le mail di prenotazione verranno accettate se pervenute all’indirizzo di cui sopra entro le ore 15 di sabato 24 ottobre, sino ad esaurimento dei posti disponibili. Vi aspettiamo a tifare per le rossonere sabato in via Giorgio ed Enrico Falck 110, Sesto San Giovanni».