Cinisello, il Pertini annulla gli eventi pubblici ma conferma i servizi

Nessuna iniziativa pubblica al Pertini di Cinisello Balsamo fino al prossimo 24 novembre.

Nel rispetto dell’ultimo Dpcm, la biblioteca effettuerà esclusivamente alcune delle iniziative previste online. “Ne daremo comunicazione attraverso il nostro sito Internet, la pagina Facebook e la newsletter periodica, nella speranza di ritornare al più presto anche alla consueta modalità in presenza”, hanno sottolineato dal Pertini.

Reseranno invece ancora attivi i servizi bibliotecari, con le regole imposte dall’attuale situazione epidemiologica: accedere agli scaffali per scegliere e prendere in prestito libri, DVD, CD, riviste e giochi da tavolo, ritirare il materiale prenotato on line quando è pronto per il prestito, consultare in sede i quotidiani e gli altri periodici, utilizzare le postazioni PC con collegamento a internet e utilizzare la sala studio per lo studio personale.

Sara possibile farlo prenotando l’accesso attraverso il modulo sul sito del Pertini, telefonando allo 02.66.02.35.04, oppure registrandosi direttamente all’ingresso, nel caso in cui non sia stato ancora raggiunto il numero massimo di persone ammesso nella struttura.