Al via i lavori di riasfaltatura in piazza Santa Maria Ausiliatrice a Sesto San Giovanni

Lavori in corso nel quartiere Rondinella a Sesto San Giovanni. Sono infatti cominciati nei giorni scorsi gli interventi in piazza Santa Maria Ausiliatrice, proprio di fronte alla chiesa dei Salesiani.

I lavori prevedono il rifacimento di due dossi di attraversamento pedonale in asfalto e la riasfaltatura della strada. Oltre a questo, gli interventi, riguarderanno anche i marciapiedi della vicina via Picardi, oltre alla riasfaltatura di diversi tratti della stessa via. Successivamente verranno sistemate anche le aiuole.

Anche i lavori al giardino Picardi proseguono: «Interventi che cittadini e commercianti di questo importante asse della città attendono da anni – commentano dal Comune -. Grazie a una seria programmazione, l’amministrazione comunale sta mettendo un altro tassello fondamentale nell’ambito della riqualificazione dei quartieri della città».

«Nonostante le difficoltà causate dal covid, i cantieri in città ripartono», ha aggiunto il sindaco di Sesto San Giovanni Roberto Di Stefano.