La ‘Primavera’ di Milez: pubblicato il sesto singolo dell’artista cinisellese

Milez torna sulla scena musicale con la sua ‘Primavera’. Si tratta del sesto singolo pubblicato dall’artista cinisellese, tra i primi a presentarsi nel panorama che in pochi anni si è trasformata in una vera e propria ‘culla’ di giovani talenti.

Il brano non è una dedica alla stagione più felice dell’anno, ma una presa di coscienza da parte dell artista che si rispecchia in quello che per lui è il significato della primavera, così come afferma proprio Milez: «Credo che la primavera sia un modo per la natura di concedersi la possibilità di fare meglio della volta precedente. È un ennesima seconda chance».

Lo stesso brano ‘Primavera’, infatti, sembra essere fiorita già più volte, ma non per tutti. Viene registrato la prima volta il 21 marzo 2017, il primo giorno di primavera dell’anno, di più di tre anni fa. Non si conosce il reale motivo di questa lunga attesa prima della pubblicazione ma le informazioni trapelate da alcune Instagram stories dell’artista cinisellese sembrerebbero rivelare che il motivo sia dettato da una insicurezza dell’artista di condividerlo col pubblico, sia per la nuova onda pop che stava prendendo la sua creatività che vrebbe potuto far storcere il naso, ma sopratutto per il contenuto personale e delicato che voleva custodire gelosamente per sè: Milez non era pronto al cambiamento o quanto meno non era pronto a mostrarlo agli altri.

«Speriamo dunque che questa sia la volta buona, che questa chance ‘fuori stagione’ sia quella giusta per Milez. Che sbocci e fiorisca così bene che finalmente qualcuno si accorga di questo bellissimo fiore che profuma di talento», concludono.