Cusano, i panettoni della Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica per la protezione civile

Un piccolo gesto, per ringraziare i volontari della protezione civile di Cusano Milanino per il loro impegno sul territorio.

«Anche quest’anno non potevamo dimenticarci di ringraziare di vero cuore la Protezione Civile per tutto quello che ogni giorno fa per la nostra collettività, in questi mesi così difficili sono stati fondamentali», ha commentato Rachele Somaschini, che insieme alla sua famiglia si è recata al Coc di Cusano per consegnare dei panettoni della Fondazione Ricerca Fibrosi Cisita Onlus ai volontari. «Voglio ringraziare tutti volontari che sono stati per noi estremamente preziosi dopo l’alluvione di luglio che ha colpito duramente la nostra casa. Siamo felici di poter augurare loro un dolce Natale con i panettoni della Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica Onlus».

«Difficilmente dimenticheremo quel giorno – ha risposto il coordinatore della protezione civile di Cusano Milanino Loris Munizza -. Sicuramente ricorderemo questo. Una visita più che gradita da parte della nostra splendida campionessa Rachele Somaschini. Grazie a voi per questo bellissimo pensiero».