Cormano, l’albero solidale: la Cri e il Comune raccolgono doni per i bambini più bisognosi

Croce Rossa Italiana Comitato Area Nord Milanese, con il patrocinio del Comune di Cormano, ha organizzato, come lo scorso anno, l’Albero Solidale, un progetto di solidarietà con l’obiettivo di allietare le festività ai bambini meno fortunati. Tutti i cittadini di Cormano che desiderano donare un Natale migliore ai bimbi più bisognosi possono aderire. E’ sufficiente portare un giocattolo da mettere sotto un ideale albero di Natale. Ci penseranno i volontari della Cri a distribuire i doni alle famiglie che ne hanno diritto.

Si può portare il proprio regalo solidale alla sede della Cri del comitato Area Nord Milanese di via Comasinella 11/13 da lunedì 14 a domenica 20 dicembre dalle ore 8 alle ore 19. Oppure alla sede Cri – Centro Formazione di via Leonardo da Vinci, 82 dal lunedì al sabato dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18.

Tutti i regali dovranno essere nuovi e incartati, indicando per ognuno la fascia di età e se possibile con un biglietto di auguri. Per informazioni si può chiamare il numero 338.77.75.951