Cinisello, i Bersaglieri cercano nuovi soci da tesserare

Il presidente della sezione Bersaglieri di Cinisello Balsamo, Pino Arcara, ha scritto ai cittadini invitandoli a iscriversi all’associazione.

«Per questo 2021 vorremmo suggerire a tutti di iscriversi alla sezione Bersaglieri di Cinisello Balsamo.

Perché siamo un’associazione senza scopo di lucro e non abbiamo nessuno aiuto. Perché siamo gli unici a parlare di valori e di patria. Perché parliamo di sacrifici e di ideali. Perché siamo quelli che si emozionano con il nostro Inno Nazionale. Perché quando corriamo dietro le nostre fanfare ritorniamo ad avere vent’anni. Perché crediamo ancora nei valori, giustizia, pace e libertà. Perché vogliamo portare avanti la sezione che il nostro fratello Giovanni Stanghi ha creato e diretto con lode e impegno fino all’ultimo giorno della sua vita.Tu che sei soldato in servizio, tu che sei in pensione, tu giovane uomo o donna che credi nei giusti valori e che credi che vivere non sia solo possedere beni materiali, vieni a iscriverti.

Socio Ordinario: coloro che hanno svolto il servizio nel Corpo Bersaglieri. Socio Simpatizzante: tutti coloro che anche se non fanno parte del Corpo Bersaglieri, si impegnano a osservarne lo statuto e il regolamento. Il costo annuale della tessera è di 30 euro. Info: 338.89.37.244. Vi giunga fin d’ora un grandissimo ‘Bersabbraccio’
Il presidente, Pino Arcara».