Tutto facile per il Geas Basket: Battipaglia battuta 75-50

Dopo l’impresa contro Ragusa, il Geas Basket non sbaglia contro Battipaglia e nel match di Sesto San Giovanni arriva il quarto successo consecutivo per la squadra rossonera.

«Stasera abbiamo fatto ruotare tutte le giocatrici a disposizione: è stata una buona prova corale», ha commentato il coach delle rossonere Cinzia Zanotti al termine del match, vinto con il punteggio finale di 75-50. Un +25 frutto dei 25 punti di Sabina Oroszova, dei 10 di Ilaria Panzera, dei 9 di Caterina Gilli e degli 8 di Caterina Dotto (all’esordio). Il prossimo sabato alle 20.30 l’Allianz Geas Basket affronterà la trasferta di Sassari, per provare ad allungare la striscia di successi consecutivi a 5 e aumentare il proprio bottino in classifica, che per il momento parla di 22 punti che valgono un ottimo quinto posto.

«Abbiamo messo la giusta intensità per tre quarti della gara – ha continuato Zanotti -. L’importante era portare a casa i 2 punti: ora testa all’incontro con Sassari. Sono molto contenta che Caterina Dotto abbia rimesso piede in campo in rossonero dopo molto tempo dall’ultima partita: per noi è una giocatrice che può dare energia alla squadra».