Serie C, la Pro Sesto attesa dall’esame Albinoleffe: arbitra il signor Adolfo Baratta

Serve dare continuità di risultati alla Pro Sesto. Dopo i 5 punti nelle ultime tre giornate, culminate con la prestigiosa vittoria di domenica sul campo della Carrarese, al Breda di Sesto San Giovanni arriva l’Albinoleffe.

Un vero e proprio scontro diretto, che all’andata segnò la prima vittoria in campionato per i biancocelesti. A dirigere l’incontro (fischio d’inizio alle 15 di mercoledì 3 febbraio) sarà il signor Adolfo Baratta della sezione di Rossano. Si tratta della terza direzione di gara in assoluto per Baratta con la Pro Sesto: nei due precedenti i biancocelesti hanno sempre vinto. L’ultimo match in ordine di tempo è la trasferta di Pistoia del 25 ottobre scorso, chiusa sul risultato di 2-1 per i biancocelesti. In precedenza, invece, Baratta aveva già diretto una gara giocata al Breda: era il 28 aprile 2019 e la Pro Sesto si impose sempre per 2-1 contro il Darfo Boario, nel match valevole per la 33esima giornata della Serie D 2018/2019.

Per Baratta questa sarà la settima direzione di gara in ambito professionistico della sua stagione: fin qui 23 i cartellini gialli mostrati, 3 le espulsioni per doppia ammonizione, 2 i rossi diretti e 3 i rigori decretati. I suoi assistenti saranno i signori Mattia Regattieri (Finale Emilia) ed Emanuele Spagnolo (Reggio Emilia), quarto uomo il signor Mauro Gangi (Enna).