Sesto, un flash mob dell’Ice Cheerleader Team in sostegno dello sport e dei ristoratori

Foto precedente allo scoppio della pandemia

Sarà un’esibizione del tutto particolare per l’Ice Cheerlader Team, della duarata di soli pochi minuti e nel totale rispetto delle disposizioni anti covid.

Ma questa volta è il motivo quello che conta: il team delle cheerleader sul ghiaccio di Sesto San Giovanni prenderanno parte all’iniziativa per sostenere gli sport invernali e tutte le persone collegate: gestori di impianti di sci, maestri di sci, maestri di pattinaggio, ristoratori, albergatori, agenzie di turismo del territorio, gestori di bar.

Tutte queste categorie, insieme ai sindaci della zona, saranno presenti sabato 27 febbraio dalle 16 alle 18 a Songavazzo (Bergamo), insieme proprio all’Ice Cheerleader Team e a ‘La Baitella’, ristorante della zona tra gli organizzatori dell’iniziativa. «L’obiettivo – dichiarano dall’Ice Cheerleader Team – è di porre attenzione  sul problema che con il Covid molte di queste attività rischiano il collasso. L’Ice Cheerleader Team ci tiene anche a porre l’attenzione sullo sport, in particolare sport su ghiaccio e palestre trascurate dai vari decreti  ed in questo sacrificando la fascia più giovane della popolazione italiana e negando ad essi la possibilità di fare sport seppur con i dovuti accorgimenti».

Presidente Ice Cheerleader Team

Cell 3398080070