Una Ghirlanda di Libri 2021: al via il concorso letterario

Sono ripartiti i lavori per l’organizzazione della seconda edizione di Una Ghirlanda di Libri che si terrà il 25 e 26 settembre 2021 sempre nella prestigiosa location di Villa Casati Stampa di Soncino a Cinisello Balsamo.

Il primo step è la raccolta degli elaborati che parteciperanno alla nuova edizione del concorso letterario Qulture ti Pubblica@Una Ghirlanda di Libri. L’iniziativa, che nel 2020 ha visto la partecipazione di numerosi autori provenienti da tutta Italia con novantacinque opere suddivise in quarantacinque poesie, trenta romanzi e venti racconti brevi, vedrà quest’anno la concretizzazione della sua mission con la presentazione dei quattro titoli vincitori pubblicati da Felici Editore. Alla cerimonia di premiazione dell’edizione 2021, che dovrebbe tenersi sabato 25 settembre presso Villa Casati Stampa di Soncino a Cinisello Balsamo, verranno inoltre presentati i libri degli autori che sono stati selezionati l’anno scorso.

Le tre commissioni chiamate a selezionare le opere saranno coordinate anche quest’anno dalla Dr.ssa Michela Rossi, Presidente di Associazione Qulture, e saranno composte da importanti figure della cultura contemporanea di tutta Italia. Associazione LeGhirlande assegnerà anche quest’anno il Premio Ghirlanda’s Choice al miglior elaborato della sezione D (romanzo o raccolta di racconti): anche in questo caso il premio sarà la pubblicazione da parte di Felici Editore in una delle collane di Associazione Qulture.

Per informazioni si può scrivere una mail ad associazioneleghirlande@gmail.com.