Prosegue la riqualificazione del PalaSesto: «Sarà più moderno ed efficiente»

Proseguono a buon ritmo i lavori per la riqualificazione del PalaSesto. Il sindaco di Sesto San Giovanni Roberto Di Stefano nei giorni scorsi ha effettuato un sopralluogo al palazzo del ghiaccio.

Il primo cittadino ha annunciato che dopo aver completato la riqualificazione degli impianti per la produzione del freddo e aver realizzato il cappotto sulle facciate per tre lati dell’edificio, sono in corso la riqualificazione generale dei locali interni, la realizzazione dei nuovi corridoi di passaggio esterni per gli atleti, la sostituzione dei serramenti esterni e la sostituzione dell’impianto luci della pista principale con fari a led.

«In seguito all’approvazione del progetto esecutivo – ha concluso Di Stefano -, partiranno i lavori di ampliamento previsti sulla facciata principale per la realizzazione del bar e ristorante e la riqualificazione dei locali all’ingresso. Un altro impianto sportivo della città riqualificato, più moderno ed efficiente, che possa diventare un punto di riferimento importante per tutta la Lombardia».