Sesto, lo studio dentistico Pantaleo cura il sorriso con la tecnologia ultra moderna

Dottor Michele Pantaleo Dottor Michele Pantaleo

Uno studio dentistico ultra moderno. A Sesto San Giovanni, in via Tevere 37, sorge l’attività del dottor Michele Pantaleo.

Laureato in Odontoiatria e Protesi Dentaria (Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Monza e Brianza numero 554), è direttore sanitario dello studio. Si occupa di Implantologia, Protesi, Conservativa. «In studio garantiamo assistenza odontoiatrica a 360 gradi in modo professionale e attento», assicura il dottore.

A disposizione del paziente ci sono le tecnologie più moderne. «Dall’impronta digitale senza necessità di utilizzare quella fastidiosa ‘pasta’, al Sistema Cad Cam – spiega il dottor Pantaleo -. Si tratta di un macchinario in grado di realizzare un dente in pochi minuti, permettendovi così di ridurre i tempi delle sedute dentistiche. Per passare all’esecuzione direttamente in studio dalla classica Panoramica Dentale fino alla Tac. In questo modo non serve correre tra medici di base e centri radiologici, non servono impegnative. Da noi fai tutto in studio».