Incidente a Monza, due cittadini di Sesto soccorrono la persona coinvolta

incidente

Il 21 marzo un’automobile è rimasta coinvolta in un incidente nei pressi del sottopasso di Monza, in direzione di Sesto San Giovanni. La vettura si è ribaltata e il conducente è rimasto incastrato nel veicolo.

A trovarsi sul posto sono stati due cittadini di Sesto San Giovanni, Mauro Bevilacqua e Roberto Ragusa. I due sono stati protagonisti di un grande gesto nel soccorrere la persona in questione. Mauro Bevilacqua è un agente della Polizia Locale di Sesto San Giovanni, mentre Roberto Ragusa un volontario del gruppo comunale di Protezione Civile.

L’agente della Polizia Locale, in quel momento, si stava recando sul posto di lavoro per iniziare il proprio turno. Il volontario della Protezione Civile, invece, stava raggiungendo il centro tamponi drive-in allestito vicino allo stadio Breda.

La loro prontezza e il loro coraggio non si sono fatti attendere. Infatti, entrambi, vedendo l’incidente, si sono fermati per prestare soccorso alla persona rimasta incastrata nel veicolo. In più, fino all’arrivo dei soccorsi, l’agente della Polizia Locale ha deviato il traffico.

“Un grande gesto che conferma ancora una volta la grande professionalità, il senso del dovere e l’attenzione dei nostri fantastici uomini in divisa”, commenta il sindaco di Sesto San Giovanni, Roberto di Stefano.