Lega Cusano Milanino, il messaggio di benvenuto a Federica Gorini

comune cusano milanino

Federica Gorini è il nuovo assessore di Cusano Milanino con deleghe ad Ambiente e Igiene Urbana, Verde pubblico e Benessere degli animali.

Ecco il messaggio di benvenuto del gruppo Lega della sezione di Cusano Milanino: «Il gruppo consiliare della Lega dà il benvenuto in Giunta a Federica Gorini, nuovo assessore dell’Amministrazione Lesma.

Nelle more del decreto di nomina del nuovo assessore il Sindaco ha deciso di modificare le deleghe assegnate agli assessori.

Le deleghe a ‘Commercio – Attività Produttive e Mercato – passano al vice Sindaco Elena Maggi, anche a lei auguriamo nuovamente buon lavoro.

Da oggi si continua a lavorare per la nostra città come sempre, con impegno, concretezza e quello ‘sguardo al futuro’ che fino ad oggi ha caratterizzato il nostro operato.

Confermiamo inoltre massima fiducia al Sindaco Lesma unica regista della nostra squadra, il centrodestra Cusanese, che fino ad oggi ha lavorato con grande spirito di gruppo e senza personalismi, unica via per raggiungere grandi risultati».