Cologno Monzese, il sindaco Rocchi in visita al centro vaccinale

sindaco rocchi

Il sindaco Rocchi è soddisfatto per la campagna vaccinale che sta procedendo nel Centro Vaccinale Temporaneo nella sede Avis. In particolar modo, il primo cittadino di Cologno sottolinea come il lavoro tra Amministrazione, volontariato e autorità sanitarie prosegua nel migliore dei modi.

Da fine febbraio, infatti, nella sede Avis di Cologno il centro è operativo per la somministrazione dei vaccini.

Con un post su Facebook il sindaco Rocchi commenta la sua visita al centro: «Questa mattina, insieme all’On. Luca Toccalini, ho visitato il Centro Vaccinale Temporaneo che, in collaborazione con ASST Nord Milano, abbiamo attivato alla fine di febbraio nella sede Avis Cologno Monzese ODV, per rispondere alle esigenze dei cittadini over-80 non autosufficienti e non allettati in condizioni di particolare fragilità.

Come negli ultimi martedì, giorno in cui è operativo il centro, operatori, medici e infermieri stanno procedendo a somministrare le seconde dosi di vaccino garantendo la protezione anche ai più fragili.

Un bell’esempio di collaborazione tra Amministrazione, volontariato e autorità sanitarie che speriamo possa consolidarsi anche in altre fasi della campagna vaccinale, delineata in questi giorni da Regione Lombardia».