Cormano, Odette Solarna dirigente dell’area Governo del Territorio

comune cormano

Ha preso servizio da pochi giorni Odette Solarna, nuova dirigente dell’area Governo del Territorio per il Comune di Cormano.

L’Arch. Odette Solarna presta servizio nella pubblica amministrazione dal 1995. Nel passato è stata libera professionista e prima ancora insegnante.

«Arrivo a Cormano con grande entusiasmo e voglia di fare bene: nei prossimi mesi e anni avremo a che fare con sfide importanti sia nell’ambito dei lavori pubblici, sia per quanto riguarda l’edilizia privata e questo compito è insieme una grande responsabilità e un grande stimolo. I bonus governativi e le risorse messe a disposizione da Governo e Regione mediante bandi e finanziamenti rappresentano un patrimonio per i cittadini e l’impegno è quello di trarne il massimo beneficio. Ho avuto una calorosa accoglienza negli uffici di Cormano e sono certa che potremo lavorare molto bene insieme per la città e per tutti i cormanesi», sono le parole della dirigente. 

L’Amministrazione esprime soddisfazione per la nuova nomina. Da parte del sindaco e della giunta non manca un sentito ringraziamento all’architetto Gabriele Munari, il predecessore dell’architetto Solarna. Un ringraziamento per il lavoro svolto negli anni di servizio presso il Comune di Cormano conclusi con il raggiungimento del meritato traguardo della pensione: «La figura dell’architetto Munari è stata per noi un punto di riferimento ed un supporto indispensabile fin da subito nei primi mesi del nostro insediamento: a lui il nostro apprezzamento e la nostra gratitudine».