Ermal Meta compie 40 anni e li ‘festeggia’ all’oratorio San Luigi di Cinisello Balsamo

Un compleanno speciale per Ermal Meta (e per Cinisello Balsamo). Il cantante, classificatosi al terzo posto dell’ultimo Festival di Sanremo, ha spento 40 candeline nella giornata di martedì 20 aprile.

Con ironia, Ermal Meta ha celebrato il traguardo con tutti i suoi follower di Instagram: «E sono 40, anche se per me sono 20+20. Grazie di cuore a tutti per gli auguri. Vi voglio bene». Ed è qui che entra in gioco Cinisello Balsamo. Sì, perché la location scelta da Ermal Meta per il selfie caricato sul social network è infatti l’oratorio San Luigi di Cinisello Balsamo.

Alle spalle del cantante, infatti, si può riconoscere il campo di calcio dove gioca le sue partite casalinghe la Stella Azzurra, società dilettantistica che ha la sua casa proprio nell’oratorio San Luigi. Nessun collegamento sportivo, però, dietro la presenza del 40enne a Cinisello Balsamo: Ermal Meta era nell’oratorio del centro cittadino per registrare il video di un nuovo progetto (sembrerebbe legato al calcio femminile) a cui sta collaborando.