Bresso, alla scoperta dell’Atelier Fontana: dove i sogni incontrano la moda

«Un sogno realizzato, poco prima dell’arrivo della pandemia. Ma ho tenuto duro, perché amo questo lavoro, amo veder sorridere una persona quando indossa il capo realizzato».

Basterebbero queste parole della titolare Sonia a descrivere l’Atelier Fontana, il laboratorio di via del Molino 5 a Bresso. Nato dalle idee di Sonia, unito agli studi e ai suoi 35 anni di esperienza nel settore della moda, l’Atelier Fontana si presenta come un mix di fantasia e cucito, per dare vita alla creatività. «Quante di voi hanno sognato di poter avere quell’abito perfetto che non segna sui fianchi, o quella gonna che non è ne troppo lunga ne troppo corta, oppure quella camicetta con il collo che avete sempre cercato e il decoro a fiori che non avete mai trovato? Tutto questo e molto altro hanno fatto scattare in me l’esigenza di mettere al vostro servizio le mie competenze dando vita ad Atelier Fontana, un vero e proprio laboratorio di moda dove con ogni mia cliente progetto e realizzo i suoi desideri».

Moda, ma non solo all’Atelier Fontana. «Nel mio Atelier è possibile realizzare anche capi di arredamento come tendaggi, tovaglie e cuscini. Vi aspetto nel mio Atelier per realizzare insieme i vostri capi unici».

Per maggiori informazioni si può consultare il sito dell’Atelier Fontana a questo link: cliccare qui.

Instagram: @atelierfontana
Facebook: Atelier Fontana
Mail: atelierfontana2019@gmail.com