‘Mamma ti porto a teatro’: l’iniziativa a favore delle Case Ronald McDonald’s

Per celebrare la Festa della mamma il Teatro Elfo Puccini di Milano e la piattaforma On Theatre daranno il via a una iniziativa solidale a sostegno di Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald: Mamma ti porto a teatro.

Fino al 9 maggio sarà possibile acquistare e regalare un biglietto per lo spettacolo teatrale ‘Leonardo, che genio!’ da guardare e riguardare comodamente a casa. «Uno spettacolo unico anche perché parte del ricavato sarà devoluta a favore delle Case Ronald e le Ronald McDonald Family Room italiane», annunciano da McDonald’s.

‘Leonardo, che genio!’ è un’opera dedicata a Leonardo da Vinci che accompagnerà gli spettatori in un mondo tridimensionale attraverso la scenografia pop up del libro progettato e interpretato da Elena Russo Arman, che veste i panni di cantastorie del percorso del geniale artista. Grandi e piccini vivranno le principali tappe della vita del più grande uomo del Rinascimento, immergendosi in un mondo magico, denso di arte e artigianato, sapientemente catturato dalla macchina da presa.  

C’è tempo fino al 9 maggio per prenotare il proprio posto: (cliccando su questo link: https://bit.ly/2R68N80). L’acquisto dei biglietti e la visione dello spettacolo avverranno sulla piattaforma On Theatre. Una volta acquistato, l’utente avrà 28 giorni di tempo per attivare il link e vedere lo spettacolo. Una volta attivato, il link avrà la durata di 8 giorni durante i quali i bimbi potranno riguardarlo tutte le volte che desiderano.